coccarda fiem 47 anni big2

Cataloghi sfogliabili

Cataloghi sfogliabili fiem

Abbiamo 223 visitatori e nessun utente online



NEWS 2020
SMART DIGITAL 24
Incubator Humidifation System


banner-facebook utube instagram fiem

SiteLock

Incubatrice MG100/150 B.Family MINI LED


fiem MG100 150 B2019

clik to enlarge

Capacità Uova Incubazione Schiusa
Gallina - Anatra - Germano 105 45
Fagiana 120 50
Pernice rossa 400 180
Starna - Quaglia 450 125
Tacchina 90 45
Oca (cestello specifico su richiesta) 27 12
Caratteristiche tecniche
Alimentazione Elettrica V/Hz 220-240 / 50-60
Assorbimento Totale Watt. 120
Dimensioni mm 530x600x550H
Peso Kg 30
 
Si precisa che le capacità sopra riportate sono riferite a valori standardizzati di uova di medie dimensioni.

Cabina in materiali stratificati con finitura in laminato (l’incubatrice è disponibile anche in versione acciaio preverniciato e coibentato). Il modello MG 100/150 è uno dei modelli più performanti della gamma in quanto associa a delle performance di incubazione ottimali  e  comprovate  per  tutte  le  specie  una   ampia  gamma  di  dotazioni di serie.
 
• L’incubatrice MG 100/150 B. Family è dotata di voltaggio uova automatico di serie tramite appositi cestelli con speciali culle metalliche adatte a contenere tutti i tipi di uova. La speciale duttilità di queste ultime prettamente indicate per un’ utilizzo di tipo familiare permette di adattarvi anche diversi tipi di uova dalle dimensioni più disparate.
• La lettura della temperatura avviene tramite un termometro di precisione in gradi °F. La custodia rimovibile conferisce solidità e permette una facile ed adeguata pulizia.
• Un oblo posto sulla porta permette la perfetta visione dell’interno dell’incubatrice. 
• Un qualitativo termostato MINILED di precisione decimale in banda proporzionale permette una facile e precisa regolazione di diversi parametri.

Fiem miniLCD

Descrizione centralina MINILED multifunzione:
- Visualizzazione e controllo temperatura con display a 3 cifre
- Visualizzazione umidità + eventuale controllo tramite connessione a nebulizzatore ad ultrasuoni esterno disponibile come opzione supplementare
- Conversione °C/°F
- Scelta di modalità controllo temperatura PID/ON-OFF
- Possibilità calibrazione digitale dei sensori di temperatura e umidità
- Doppio sensore temperatura e umidità

• La macchina è ventilata ed il congruo ricambio d’aria con conseguente espulsione dell’anidride carbonica avviene per mezzo di appositi fori di aerazione.
• L’incubatrice mod. MG 100/150 B. Family, dotata di reparto incubazione e schiusa combinata, è concepita per effettuare un lavoro a cariche settimanali con conseguente ciclo settimanale di schiusa.

DOPPIO SENSORE T/U - I sensori che rilevano l’umidità e la temperatura all’interno della macchina sono totalmente separati e disgiunti al fine di realizzare la massima precisione e affidabilità della lettura.

DOPPIO SENSORE T U 2015

UMIDITA’ AUTOMATICA CON RESISTENZA DI RISCALDAMENTO (opzioni su richiesta) 

opzione 1 - NUOVO SISTEMA D’UMIDIFICAZIONE con resistenza a cartuccia ad immersione: un delicato e costante sistema d’umidificazione con regolazione digitale attraverso l’evaporazione di acqua scaldata – disponibile per più modelli 

Fiem umidificazione 2019

- opzione 2 - UMIDITA’ AUTOMATICA AD ULTRASUONI  -  L’umidificazione automatica ed esterna ad ultrasuoni è pilotata dalla centralina elettronica.

Fiem Umifificatore LIMPIA 4 2019 bassa

E’ disponibile su richiesta la versione tutta incubazione "S" (setter) combinata con la relativa camera di schiusa (vedi foto) o con i relativi cassetti di schiusa adattabili al comparto incubazione per chi, in quest’ultimo caso, intenda operare a carica unica secondo il sistema ALL IN / ALL OUT  (per maggiori informazioni Vi preghiamo contattare il n. 031-976672).   

 
1) Soluzione 
MG 100/150 B. Family S (setter) + MG 50 Schiusa 

Fiem MG100 analog+ Fiem MG50H MINILCD

2) Soluzione All in All out a carica unica e totale
MG 100/150 B. Family S (setter) +  Kit N°4 cassetti di schiusa

Fiem MG100 analog+ Set cassetti schiusa MG100 140
Gli aspetti relativi alla sicurezza delle parti elettriche sono in totale conformità con le normative CEE ed il quadro di comando collocato all'esterno dell’incubatrice permette di evitare dei problemi alle parti elettriche derivanti dall’umidità e dalla condensa.